Brutte notizie per la Roma: lesione al tendine del ginocchio per Saud

single

Arrivano brutte notizie in casa Roma dalle gare internazionali della sosta nazionali. La squadra giallorossa deve, infatti, fare i conti con l'infortunio rimediato da Saud Abdulhamid. Impegnato nella sfida, valida per la qualificazione ai Mondiali 2026 con la maglia dell'Arabia Saudita contro la Cina, l'esterno classe ‘99, protagonista del match con l’assist decisivo per la rete di Al-Dawsari al 50', è uscito anzitempo a causa di un problema al ginocchio. La nazionale allenata da Hervé Renard ha poi pubblicato un comunicato sulle condizioni fisiche del laterale ex Al-Hilal. 

BOLLETTINO MEDICO - "Una risonanza magnetica condotta su Saud Abdulhamid in seguito all'infortunio riportato nell'ultima partita contro la Cina ha rivelato una lesione al tendine del ginocchio. Sulla base del referto medico, l'allenatore Herve Renard ha deciso di escludere il giocatore dal ritiro dei Green Falcons a causa della sua necessità di un programma di trattamento".

Saud Abdulhamid, come riportato dal Corriere dello Sport, dopo l'infortunio lascerà il ritiro dell'Arabia Saudita per fare ritorno a Trigoria, dove è atteso nelle prossime ore. Il giocatore poi verrà valutato anche dallo staff medico della Roma. Una tegola rilevante per Claudio Ranieri che, in vista della partita contro il Lecce al termine della pausa nazionali, è già alle prese con gli stop fisici di Rensch e Celik sulla fascia destra. 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni